YOU WIN(E)_sotto il collo della bottiglia

YOU WIN(e) è la formazione che fa per te. Per indagare la tua vocazione e liberarla.


pensiero creativo, storytelling, gaming e movimento

design thinking e pensiero laterale 

confronto con specialisti e studio di buone pratiche

realizzazione di eventi culturali nel settore vitivinicolo


Da marzo 2023 a giugno 2023

Incontri gratuiti - Posti limitati


Percorso esplorativo di matrice artistica e creativa – fondato su un apprendimento esperienziale (learning by doing, apprendere facendo) – per indagare le proprie vocazioni e talenti e trasformarle in vocazione d’impresa. 

Come setting dell’intero percorso di esplorazione – il simbolico terreno di allenamento – abbiamo scelto un’eccellenza della regione Marche, il contesto vitivinicolo, i cui processi di produzione e vendita sono ripercorsi in chiave filosofica e creativa per comprendere e allenare i processi di Empowerment e Self Branding a partire dall’indagare la natura della propria vocazione (qualsiasi essa sia), guadagnare una sana consapevolezza dei propri limiti, fino a mettere a frutto i propri talenti e le competenze trasversali.

Abbiamo scelto il settore vitivinicolo dunque, non solo per la sua portata simbolica rispetto a una ricerca esistenziale in chiave imprenditoriale, ma anche perché, parafrasando un vecchio proverbio popolare, tra la coltivazione della vite e il vino nel bicchiere, c’è in mezzo tutto il sapere dell’uomo.

Progetto finanziato dalla Regione Marche-Politiche giovanili e dal Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale, in collaborazione con Collettivo Delirio Creativo, Sineglossa, A.C.U. Gulliver

facebook

instagram

 

 

contatti